Agenzia Viaggi e Vacanze a Forlimpopoli

Vacanza in Italia scontata al 50%

Vacanza estate famiglia

Sono finalmente aperte le vendite per la stagione estiva 2018 e posso dire che per la prima volta, in tanti anni di lavoro, la richiesta è partita con largo anticipo!
Questo è sicuramente un chiaro segnale: le famiglie hanno capito che conviene prenotare in anticipo piuttosto che aspettare il last minute.

Per chi sceglie di trascorrere le vacanze in Italia c’è una grandissima opportunità: vacanze scontate al 50%

Offerta Prenota Prima Futura GO!

L’offerta si chiama Futura GO! e garantisce uno Sconto del 50% sull’importo della vacanza per i soggiorni di Giugno di minimo 7 notti, in Formula Hotel in uno dei Futura Club, Futura Style, Futura Collection.
L’Offerta ha posti limitati ed è prenotabile fino al 28 Febbraio.
Per chi ha le ferie a Settembre c’è una seconda opportunità: Sconto 50% per prenotazioni confermate entro il 31 Maggio. 

Destinazioni Mare Italia

Sardegna, Sicilia, Puglia, Basilicata, Calabria, Campania e Toscana.
Si tratta in ogni caso di Villaggi o Hotel Club adatti alla vacanza di famiglie con bimbi, vicine alla spiaggia, con area giochi e miniclub.

Con questa offerta sarà possibile trascorrere una settimana in Sicilia in 4 (2 adulti + 2 bambini) spendendo meno di 1000€ viaggio escluso. Non è fantastico?

Come prenotare la tua vacanza in Italia scontata al 50%

Se avete già la certezza delle ferie, allora il nostro consiglio è quello di venire in Agenzia e verificare la disponibilità delle strutture. Potete anche scrivere una mail di richiesta a info@dielleviaggi.it in questo caso la risposta non sarà immediata ma nel giro di breve avrete la vostra proposta personalizzata completa di viaggio (aereo o traghetto).
Per la prenotazione è necessario un acconto del 30% …meglio di così?!
Approfittate subito di questa grande opportunità di risparmio, rivolgetevi a Dielle Viaggi per organizzare al meglio la vostra settimana di riposo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.