Agenzia Viaggi e Vacanze a Forlimpopoli

Rimini…vola!

Voli da Rimini

Ryanair torna a Rimini: rotte al via primavera 2018

Ryanair torna a Rimini: siglato un nuovo piano di crescita con Airiminum 2014, la società di gestione dell’Aeroporto di Rimini, per nuovi collegamenti verso l’Europa a partire già dalla primavera 2018.  Ryanair sta finalizzando la programmazione dell’estate 2018, che sarà annunciata nei prossimi mesi autunnali, e sta portando avanti le negoziazioni con Airiminum 2014 per potenziali nuove rotte.

David O’Brien, Chief Commercial Officer di Ryanair, ha dichiarato:  “Siamo lieti di annunciare un nuovo piano di crescita siglato con Airiminum 2014 e il nostro ritorno all’Aeroporto di Rimini dal quale, il prossimo anno, lanceremo nuove rotte. Siamo pronti a lavorare a stretto contatto con l’Aeroporto di Rimini e a incrementare traffico, rotte e posti di lavoro nei prossimi mesi e anni”.

Leonardo Corbucci, Aeroporto di Rimini ha commentato:  “Per l’aeroporto Fellini e per la Romagna tutta è una grande opportunità lavorare nei prossimi anni con la principale compagnia aerea  in Italia e in Europa”.

Per ora quindi non sappiamo ancora quali saranno le destinazioni raggiungibili da Rimini, ma speriamo che oltre all’Est Europa che è già servitissimo, ci sia la possibilità di raggiungere le Capitali d’Europa che da sempre hanno un forte richiamo turistico: Parigi, Londra, Barcellona, Berlino, Praga… noi incrociamo le dita e aspettiamo con ansia gli sviluppi, seguite il nostro Blog per restare sempre aggiornati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.