Agenzia Viaggi e Vacanze a Forlimpopoli

India

da 1070 a persona

Partenza: 20 Aprile
volo da Milano,
9 giorni/7 notti

Tour INDIA CLASSICA

Minimo 10 partecipanti
Hotel di categoria 4* ad esclusione di Mandawa dove l’Hotel è un 3*.

La quota include:

  • Volo di linea da Milano
  • Tour con Guida parlante italiano
  • Pensione Completa
  • Sistemazione in Hotel di categoria 4*

La quota non include:

  • Tasse aeroportuali e assicurazioni di viaggio
  • Visto di Ingresso

Itinerary

1° Giorno - ITALIA - DELHI
Partenza con voli di linea (non diretti). Arrivo a Delhi in tarda serata. Pasti a bordo. Arrivo e sistemazione in albergo.
2° Giorno - DELHI
Pensione completa. Nel pomeriggio visita guidata della città: il Mausoleo di Humayun, esempio di architettura moghul del XIV secolo, l’osservatorio astronomico detto Jantar Mantar e la zona commerciale di Connaught Place che si estende nei dintorni della gigantesca piazza. Cena e pernottamento in hotel.
3° Giorno - DELHI - AGRA
Pensione completa. In mattinata visita guidata della Old Delhi: l’animato bazaar della Via dell’Argento, l’imponente Red Fort, cinto da bastioni di arenaria rossa, la colonna di Ashoka, e la Jama Masjid, la più grande moschea dell’intera India. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio trasferimento a Agra. Sistemazione in hotel. Pernottamento.
4° Giorno - AGRA - FATEHPUR SIKRI - JAIPUR
Pensione completa. In mattinata visita del Taj Mahal, lo spettacolare edificio che pare quasi levitare nelle calde luci dell’aurora. Proseguimento della visita città con il Forte Rosso, la Moschea delle Perle ed altri interessanti edifici di architettura moghul del XV secolo. Pranzo in corso di visite. Proseguimento per la disabitata città di Fatehpur Sikri, un tempo residenza imperiale, ricca di edifici in stile moghul. Arrivo a Jaipur e sistemazione in albergo nelle camere riservate. Pernottamento
5° Giorno - JAIPUR
Pensione completa. Al mattino trasferimento alla vicina cittadella fortificata di Amber, con pittoresco ultimo tratto da percorrere a dorso d’elefante. Visita dei palazzi e padiglioni principeschi, ricchi di raffinate decorazioni. Pranzo. Nel pomeriggio visita della città comprendente il celebre Palazzo dei Venti, il Museo e l’Osservatorio astronomico di Jai Singh II. Pernottamento.
6° Giorno - JAIPUR - MANDAWA
Pensione completa. In mattinata partenza per Mandawa. Visita del Palazzo di Mandawa. Sistemazione in hotel. Pernottamento.
7° Giorno - MANDAWA - DELHI
Pensione completa. Trasferimento alla volta di Delhi. Proseguimento delle visite alla città. In tarda serata, trasferimento in aeroporto ed inizio delle pratiche di imbarco e doganali.
8° Giorno - DELHI - ITALIA
Partenza con voli di linea (non diretti). Arrivo e fine dei servizi.

Ti interessa? Scrivici

Verrai ricontattato nel più breve tempo possibile.

Nome e Cognome (campo obbligatorio)

Telefono

E-Mail (campo obbligatorio)

Messaggio