Agenzia Viaggi e Vacanze a Forlimpopoli

Halloween alle Maldive

da 1770 a persona TASSE INCLUSE!

Partenza: 27 Ottobre,
volo ITC da Verona,
9 giorni/7 notti

Seaclub MAAYAFUSHI, All Inclusive, Garden Beach Room

Il SeaClub Maayafushi ti farà vivere un’esperienza fuori dal comune grazie al suo ambiente curato, all’attenta gestione italiana e alla sua fantastica lingua di sabbia che si protende nella calda e blu laguna: una sensazione di benessere e libertà che ti conquisterà dal primo istante. Una vacanza all’insegna del relax che, grazie anche alla vicinanza della barriera corallina, ti permetterà di fare unici incontri con la variegata fauna marina.

Il resort si trova nella parte settentrionale dell’atollo di Ari a meno di due ore di barca veloce, durata variabile a seconda delle condizioni del mare. Pagando un piccolo supplemento è possibile prenotare il trasferimento in idrovolante della durata di circa 25 minuti.

PUNTI DI IMMERSIONE
L’isola di Maayafushi si trova in una posizione privilegiata, proprio al centro dell’atollo di Ari nord; ciò permette di raggiungere in soli 30-40 minuti di barca la maggior parte dei punti di immersione più famosi dell’area, tra i quali Maaya Thila a soli 10 minuti di navigazione dal villaggio e l’indimenticabile Mushimasmingili Thila (Fishead). Bellissima anche Bathala Maaga Kan Thila, nota per gli incontri con gli squali grigi, il relitto di Halaveli e le mante di Don Kalho Thila durante il monsone di nord-est, da dicembre ad aprile. Da non perdere l’incontro con gli squali balena a Maamingili.

La quota include:

  • Volo a/r da Milano
  • Trasferimenti a/r in barca veloce
  • Soggiorno con formula All Inclusive
  • Tasse aeroportuali
  • Assicurazione medica, bagaglio, annullamento di viaggio

La quota non include:

  • Escursioni ed extra di carattere personale

Ti interessa? Scrivici

Verrai ricontattato nel più breve tempo possibile.

Nome e Cognome (campo obbligatorio)

Telefono

E-Mail (campo obbligatorio)

Messaggio