Agenzia Viaggi e Vacanze a Forlimpopoli

Marsa Alam 2×1

da 879 a coppia!

Partenza: 27 Ottobre,
volo da Bologna, Bergamo e Verona,
8 giorni/7 notti

Formula Roulette in Resort 4*/5*,  Hard All Inclusive

** 1 bimbo 3/12 anni GRATIS **

Spiagge deserte, dune sabbiose, reef incontaminati… questi sono gli ingredienti che rendono Marsa Alam la destinazione ideale per gli appassionati di diving e snorkeling, ma anche per chi vuole vivere la vacanza in completo relax!

Info geografiche

Situata nella parte orientale dell’Egitto a circa 250 km a sud di Hurghada, Marsa Alam è raggiungibile con voli di linea e charter grazie al suo aeroporto internazionale.

La costa di Marsa Alam è caratterizzata dal mare cristallino, dove anche a pochi metri di profondità si possono trovare suggestive grotte, tratti di barriera corallina incontaminati e una miriade di coloratissimi pesci.

A circa 70 km a sud dell’aeroporto si trova la località di Marsa Alam, un tempo piccolo villaggio di pescatori, che negli ultimi anni si è trasformata in una cittadina dove vivono residenti locali, con negozi e ristoranti.

Cosa fare a Marsa Alam in 7 giorni di vacanza

Mega Safari

Un’indimenticabile avventura per scoprire il fascino del deserto.
Motorata in quad di circa un’ora e a seguire, a bordo di jeep, si attraversa il deserto orientale fino ad un vero villaggio beduino, per conoscere usi e costumi de “I Signori del Deserto”, gustando le loro tipiche bevande.
Si conclude la giornata ad ammirare il tramonto con una cena tipica (bevande incluse) in uno scenario unico sotto il cielo stellato.

Luxor

Un entusiasmante viaggio attraverso l’affascinante mondo dell’antico Egitto, visitando gli imponenti templi di Luxor, Karnak e i colossi di Memnon. Molto suggestiva sarà la traversata del Nilo a bordo di un’imbarcazione tipica locale, per arrivare nella sconfinata Valle dei Re e visitare alcune delle tombe di faraoni.

Sottomarino Royal Sea Scope

Fantastica avventura a bordo di una speciale imbarcazione per ammirare, filmare e fotografare attraverso le caratteristiche vetrate panoramiche, il famoso mondo sottomarino del Mar Rosso.

Hamata

Una giornata alla scoperta, via mare, del Parco Naturale di Hamata e delle sue isole di Qulaan: un piccolo arcipelago di isolette di finissima sabbia bianca circondate da atolli corallini. Immerse in un’acqua cristallina poco profonda, sono celebri per essere una delle aree più incontaminate e paradisiache di tutto il sud del Mar Rosso. Il pranzo e le bevande sono inclusi.

Sharm el Loli

Per gli amanti della natura e gli appassionati del mare, si parte alla scoperta dell’incantevole Baia delle Perle, una della più belle del Mar Rosso. Si potrà fare snorkeling oppure rilassarsi sulla spiaggia di sabbia bianchissima.

La quota include:

  • Volo a/r da Bologna, Bergamo o Verona
  • Trasferimenti a/r
  • Soggiorno in Resort 4*/5* con formula All Inclusive

La quota non include:

  • Visto 34€ a persona
  • Tasse aeroportuali e assicurazioni di viaggio circa 150 €

Ti interessa? Scrivici

Verrai ricontattato nel più breve tempo possibile.

Nome e Cognome (campo obbligatorio)

Telefono

E-Mail (campo obbligatorio)

Messaggio