Agenzia Viaggi e Vacanze a Forlimpopoli

Sharm el Sheikh 2×1

da 799 a coppia!

Partenza: 29 Settembre 2019,
volo da Bologna,
8 giorni/7 notti

Formula Roulette Resort 5*, formula Hard All Inclusive

**  1 BIMBO GRATIS 3/12 anni **

 

Sharm el Sheikh è da anni una delle principali mete turistiche dell’Egitto, grazie ai suoi Resort di lusso, alle sue splendide spiagge  ma soprattutto grazie alla ricchezza della sua barriera corallina.

Cosa fare a Sharm el Sheikh in 7 giorni di vacanza

Passeggiata a Naama Bay

Naama Bay è la zona più vivace di Sharm el Sheikh: qui, nella splendida baia naturale dove è situata, si trovano una dopo l’altra caffetterie, ristoranti e i bazar più famosi della città ed è il luogo ideale per godersi un po’ di sano intrattenimento turistico!

Parco Nazionale Ras Muhammad

All’estremità della penisola sorge uno dei luoghi migliori di Sharm el Sheikh dove poter fare snorkeling!
Questo incantevole Parco Nazionale ospita migliaia di specie animali, tra cui crostacei e tartarughe, la bellezza dei suoi coralli e la varietà di pesci vi resteranno impressi nella memoria.
Si può raggiungere Ras Muhammad via terra, oppure via mare. Noi consigliamo la seconda opzione perchè in questo modo si fanno molti più bagni, ed è possibile raggiungere (alta/bassa marea permettendo) l’Isola che non c’è: una lingua di sabbia bianchissima che emerge durante la bassa marea, proprio in mezzo al mare!!!

Molte attività ancora

Chi va a Sharm el Sheikh per la prima volta non può proprio perdere la motorata tra le dune del deserto del Sinai, oppure un giro sul dorso di un cammello, sicuramente più lento rispetto al quad! Potrete inoltre visitare Sharm Vecchia con le sue bellissime Moschee e i bazar dove fare acquisti… ce n’é per tutti i gusti insomma!

La quota include:

  • Volo a/r da Bologna
  • Trasferimenti a/r
  • Soggiorno in Resort 5* con formula Hard All Inclusive

La quota non include:

  • Tasse aeroportuali e assicurazioni di viaggio circa 130€

Ti interessa? Scrivici

Verrai ricontattato nel più breve tempo possibile.

Nome e Cognome (campo obbligatorio)

Telefono

E-Mail (campo obbligatorio)

Messaggio